Mercoledì, 25 Novembre 2020

Vasco Rossi debutta alla Scala: in palio per i fan i biglietti per la prima

Concorso fotografico via mms per i fan del Blasco, in scena il 31 marzo con il balletto "L'altra metà del cielo" ispirato alle donne delle sue canzoni

Vasco Rossi accolto nel tempio della musica colta.

Il 31 marzo debutta alla Scala lo spettacolo "L'altra metà del cielo", ispirato alle figure femminili che hanno affollato le canzoni del Blasco in più di trent'anni di carriera. In scena, tre personaggi  - Albachiara, Silvia e Susanna - che riassumono tutte le sfumature dell'altra metà del cielo, appunto, raccontando la storia di una donna dall'adolescenza alla maturità.

Sulle note delle sue canzoni, riarrangiate per orchestra da Celso Valli, il corpo di ballo della Scala si muoverà guidato nelle coreografie di Martha Clarke, artista newyorkese che riesce a unire danza, teatro e arti visive.

Per avere un assaggio di quello che sarà lo spettacolo, il fan club ufficiale di Vasco Rossi ha lanciato un concorso fotografico riservato ai soci: basta inviare entro il 20 marzo un mms con una foto scattata a un concerto del Blasco correlata da una frase di non più di 160 caratteri. Al primo classificato andranno due biglietti per la prima alla Scala, al secondo invece due per la prova generale del 30 marzo (premio di consolazione per il terzo: un pass per la generale). 

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasco Rossi debutta alla Scala: in palio per i fan i biglietti per la prima

Today è in caricamento