rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Musica

Vasco Rossi torna in tour: nuove date a giugno 2013

Il Komandante annuncia su Facebook che riprenderà il tour interrotto nel 2011 per i problemi di salute che lo hanno costretto ad allontanarsi dalle scene. Presto in arrivo anche nuovo singolo inedito

Vasco Rossi lo aveva promesso: sarebbe tornato sul palco appena le  condizioni di salute glielo avessero permesso.

Dopo aver pubblicato una foto in uno studio di registrazione, pronto per tornare a lavoro, il Komandante ha annunciato ancora una volta tramite Facebook che è pronto a tornare ad esibirsi live: “Ho intenzione di riprendere il tour che avevo interrotto nel 2011 per cause di forza maggiore. Le date saranno a giugno e vi verranno comunicate presto”.

L’entusiasmo dei fan per la notizia non si è fatto attendere: in pochi minuti il post di Vasco Rossi ha ottenuto 20mile like. Del resto, che nell’aria ci fossero novità si era capito.

Lo staff del cantante aveva annunciato il 7 gennaio: “Vasco è entrato in sala di registrazione. E’ prevista una grande sorpresa entro la fine del mese”.  Pochi giorni dopo un nuovo annuncio: “Il nuovo singolo sarà un inedito. Nonostante le voci infondate che si susseguono, quella che Vasco sta incidendo è ‘una nuova canzone’, un inedito che… presto, entro fine mese,  ascolteremo..”.  

(fonte foto: Vasco Rossi Facebook Fan Page)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasco Rossi torna in tour: nuove date a giugno 2013

Today è in caricamento