rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Spettacoli&Tv

Striscia la notizia, Ricci sostituisce le veline: "Sceglierò le prossime insieme alle mie figlie"

Il patron del tg satirico ha annunciato il cambio della guardia: a fine stagione Ludovica Frasca e Irene Cioni abbandoneranno il mitico bancone

Avventura al capolinea per Ludovica Frasca e Irene Cioni. Le veline in carica di 'Striscia la notizia' lasceranno il mitico bancone alla fine di questa stagione, come da decisione del patron della trasmissione Antonio Ricci

Le due abbandonano il programma portandosi a casa un record. Elette nel 2013, la mora napoletana e la bionda fiorentina hanno tenuto banco nel tg satirico per ben 4 anni, superando il tempo di permanenza della amatissima coppia Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, ed eguagliando quindi il primato del duo Federica Nargi - Costanza Caracciolo.

 La produzione si sta già ingegnando nella ricerca delle sostitute. Per ora, l' unica certezza è che a scegliere le nuove ragazze sarà Ricci in persona, coadiuvato stavolta dalla collaborazione di due delle sue figlie tra Vittoria, Alessandra e Francesca. E' dunque esclusa l'ipotesi della messa in onda del tradizionale programma di selezione 'Veline', perché - dice il regista - "costa troppo".

Intanto, da stasera 6 febbraio, ai telespettatori spetta un'altra novità, stavolta già rodata: al timone del tg satirico arrivano fino al 10 giugno i veterani Ficarra e Picone in sostituzione degli uscenti Ezio Greggio e Michelle Hunziker. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Striscia la notizia, Ricci sostituisce le veline: "Sceglierò le prossime insieme alle mie figlie"

Today è in caricamento