Venerdì, 17 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

Licenziate le veline Giulia Calcaterra e Alessia Reato?

Secondo Social Channel, la bionda e la bruna di "Striscia la Notizia" non saranno riconfermate a settembre

Le veline Alessia Reato e Giulia Calcaterra

È durata appena una stagione l'avventura sul bancone di "Striscia la Notizia" delle due veline Giulia Calcaterra e Alessia Reato.

Secondo il sito Social Channel e come già anticipato da Novella 2000, da settembre le veline avranno un nuovo volto e Giulia e Alessia non saranno riconfermate.

Un'esperienza breve ma intensa, quella delle due veline, costellata da scandali e polemiche.

All'indomani dell'incoronazione, il gossip su Alessia Reato raccomandata scatenarono una ridda di polemiche sul web sulle frequentazioni del padre di Alessia, proprietario della Kirby, con Silvio Berlusconi (oltre al fatto che Fabio, il fratello calciatore di Alessia, ha militato proprio nel Milan).

Giulia Calcaterra ha fatto parlare di sé per le foto sexy apparse sui social network e soprattutto per la polemica sollevata dagli animalisti sulla vicenda della morte del suo cane (per il quale ora è stata aperta un'inchiesta a Novara).

Secondo Social Channel, "la produzione del programma potrebbe anche decidere di scegliere autonomamente le due eredi, senza ricorrere alla messa in onda estiva del programma 'Veline'". 

Appena pochi giorni fa, la blogger Selvaggia Lucarelli si chiedeva su Facebook: "Si comincia a capire qualcosa di Ustica, ma del perché Giulia Calcaterra sia diventata una velina, del perché qualcuno l'abbia votata e del perché Ricci non abbia detto 'Questa la prendo a Striscia, sì, ma per stirà le camicie di Ficarra e Picone, è ancora mistero fitto'". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Licenziate le veline Giulia Calcaterra e Alessia Reato?

Today è in caricamento