Domenica, 19 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

"Striscia" scarica le veline a dicembre?

Giulia Calcaterra e Alessia reato potrebbe non vedersi confermate a partire da dicembre, secondo le indiscrezioni di alcuni settimanali di gossip

Potrebbe finire anzitempo l'avventura di "Striscia la notizia" per la due nuove veline Giulia Calcaterra e Alessia Reato.

Secondo le indiscrezioni pubblicate da "Chi" e da "Novella 2000", le due ragazze potrebbero non essere riconfermate a dicembre.

Stando al settimanale di Alfonso Signorini, la mora Alessia rifiuterebbe servizi fotografici e interviste: "Temo che la nostra esperienza possa finire in anticipo, per questo evito i media", avrebbe rivelato la Reato a un'amica.

"Novella 2000" scrive su Twitter che "a dicembre si deciderà il destino delle nuove Veline, per loro poche speranze di rimanere a Striscia".

Lo stesso Antonio Ricci aveva spiegato la sua versione della "strategia del panettone", ovvero le due veline "precarie" e "in prova fino a Natale per vedere che tipo di ragazze sono, come se la cavano e come si comportano" (né più e né meno quello che è avvenuto con tutte le altre veline, assunte sempre con un contratto "a termine").

Un inizio di stagione abbastanza tormentato per le due nuove veline Giulia e Alessia. Fin dalla loro vittoria al concorso di "Striscia la Notizia", le due ragazze sono state al centro di numerose polemiche. Per Alessia si era insinuato una possibile "spintarella", mentre Giulia ha fatto molto parlare di sé prima con la vicenda legata ai presunti maltrattamenti al suo cane (che avevano suscitato anche le proteste degli animalisti) sia per alcuni scatti hot pubblicati in rete

 

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Striscia" scarica le veline a dicembre?

Today è in caricamento