rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Tv News

Velini e conduzione al femminile: la rivoluzione di "Striscia"

Il 23 settembre va in onda la prima puntata della nuova stagione del tg satirico di Antonio Ricci.

Questa sera i velini debuttano a "Striscia la Notizia", insieme all'inedita conduzione al femminile della coppia composta da Virginia Raffaele e Michelle Hunziker.

I nomi e la storia dei due ragazzi usciti dai casting ve li avevamo già anticipati: sono Pierpaolo Petrelli ed Elia Fongaro.

In attesa di vedere come se la caveranno questa sera, ecco che cosa ha dichiarato in un'intervista al sito del Corriere della Sera il 22ene vicentino Elia, ragioniere al secondo anno di Scienze Politiche a Milano, che ci tiene a far sapere di essere sì un bel ragazzo ma anche qualcosa di più.

Ai casting "ovviamente hanno puntato sulla bellezza, non sono ipocrita quindi è inutile nasconderlo, ma hanno cercato di vedere anche altri aspetti" e "ci hanno fatto anche delle domande di cultura generale. A me hanno chiesto la divisione dei poteri. Sono stato avvantaggiato, visto che qui a Milano studio Scienze politiche".

"Ho presente i discorsi che sono stati fatti, soprattutto da giornali e media, sulla donna oggetto e della bellezza e basta. Non sono uno con pregiudizi, per cui sta alle persone dimostrare quel che valgono e se hanno altro, quindi nessun giudizio negativo. La bellezza è una carta importante e l’ho giocata anch’io ma non basta e c’è altro da dimostrare", ha spiegato il velino.

L'esordio è vicino ma Elia è sereno e non ha paura delle critiche: "Fa parte del gioco e non mi spaventano. Si vedrà in base a quel che arriverà ma non mi pongo il problema".  

L'inserimento dei velini è "ovviamente una provocazione, un modo per far discutere", ha spiegato Antonio Ricci, che però ha annunciato: "Le veline torneranno e forse neppure tra non molto, come le sceglieremo? alla vecchia maniera: io e le mie figlie...". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Velini e conduzione al femminile: la rivoluzione di "Striscia"

Today è in caricamento