Domenica, 25 Luglio 2021
Spettacoli&Tv

Verissimo, Giulia Calcaterra: "Sull'Isola non sono stata capita"

Giulia Calcaterra, ormai ex isolana, parla a Verissimo della sua esperienza nel reality e dei suoi rapporti con gli altri naufraghi

Nel salotto di Silvia Toffanin, oggi è stata intervistata anche Giulia Calcaterra, eliminata all’Isola dei Famosi, perdendo contro il rapper Moreno e Simone Susinna.


Nel reality Giulia era stata lasciata dal suo ragazzo, Diego Dario, per la sua vicinanza con Simone Susinna, ma lei non aveva mai creduto a quella reazione e infatti ha rassicurato tutti: Diego ha capito e sono ancora insieme.


Ha aggiunto inoltre di essere soddisfatta della sua esperienza sull’Isola, anche se le sarebbe piaciuto rimanere più tempo, per cui le è dispiaciuto essere risultata antipatica al pubblico.


Tra i suoi compagni, ribadisce di aver cercato di instaurare un rapporto con Raz Degan, senza riuscirci, mentre afferma di fare il tifo per Eva Grimaldi, che a parer suo è una bambina in un corpo di donna. Anche Rocco Siffredi, ospite di Verissimo, fa il tifo per la Grimaldi, e sostiene che la finale ideale sarebbe composta da Eva, Moreno e Raz.


Non resta che attendere per capire se i pronostici sono giusti!
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verissimo, Giulia Calcaterra: "Sull'Isola non sono stata capita"

Today è in caricamento