Sabato, 31 Luglio 2021
Spettacoli&Tv

Verissimo 20 maggio 2017: anticipazioni e ospiti

Dai protagonisti de "Il Segreto" a Stefano Accorsi, da Barbara D'Urso alla Maionchi, tutti gli ospiti della puntata di oggi nel salotto di Silvia Toffanin

Anche oggi, sabato 20 maggio, Verissimo sarà puntuale su Canale 5 alle 16,30, condotto da Silvia Toffanin. Tra gli ospiti della puntata, si comincerà come sempre con un attore della soap spagnola ‘Il Segreto’. Questa settimana sarà la volta di Carlos De Austria, che nella serie tv interpreta Cristobal Garrigues, il cattivo che metterà alla prova Donna Francisca ed Emilia.


Tra gli altri ospiti del salotto della Toffanin, oggi saranno presenti anche Stefano Accorsi e Jasmine Trinca, in occasione del nuovo film di Castellitto di cui sono protagonisti, Fortunata. Stefano parlerà anche del suo terzo figlio, Lorenzo, avuto dalla moglie Bianca Vitali.
Grande ospite della puntata, inoltre, Barbara D’Urso, reduce dal suo sessantesimo compleanno e sempre in forma smagliante.


Tra gli altri ospiti di Verissimo, oggi, anche Mara Maionchi ed Elodie. La Maionchi, per l’occasione, parlerà del nuovo show Mediaset, The Winner Is, svelando alcuni retroscena ai telespettatori.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verissimo 20 maggio 2017: anticipazioni e ospiti

Today è in caricamento