Martedì, 21 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

Verissimo, Giorgio Manetti parla della sua storia con Gemma: "E' stata un'avventura meravigliosa"

Ospite a Verissimo, il protagonista del Trono Over di Uomini e Donne racconta la sua storia tormentata con Gemma Galgani

Nella puntata di Verissimo di oggi, sabato 18 marzo, ci sarà anche Giorgio Manetti, il protagonista del Trono Over di Uomini e Donne.
La scorsa settimana è stata intervistata la sua ex signora, Gemma Galgani, la ‘dama bianca’ che ha parlato del suo rapporto tormentato con Giorgio. Oggi tocca alla versione di lui sulla fine della loro storia.


Giorgio Manetti ricorda la storia con Gemma come “un’avventura meravigliosa”, “un bel rapporto, fatta di correttezza e rispetto”, e afferma che la decisione di lei di troncare tutto l’ha ferito profondamente. 


Pare che uno dei motivi della fine sia stata l’incapacità di lui di dirle ‘ti amo’. A tal proposito Giorgio dichiara: “A Gemma non ho mai detto ti amo, ma dire ‘ti amo’ è un’arma a doppio taglio. Comunque ero disposto a lasciare la trasmissione con Gemma e a continuare la nostra storia in Toscana”.


Giorgio aveva grandi progetti con Gemma: “Avevo parlato con una mia amica che ha un ristorante e avevo pensato di poterlo gestire insieme, io, Gemma e la mia amica. Era un progetto molto carino”.


Infine, Giorgio conferma di aver avuto sempre intenzioni serie con lei, avendola presentata a tutte le persone a lui più vicine: “Sono i fatti che contano, non le parole”.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verissimo, Giorgio Manetti parla della sua storia con Gemma: "E' stata un'avventura meravigliosa"

Today è in caricamento