Giovedì, 21 Ottobre 2021
Spettacoli&Tv

Veronica Castro: che cosa fa oggi la regina delle telenovelas

La Marianna di "Anche i ricchi piangono" è ancora alla ricerca del grande amore

Mediaset si prepara a lanciare “Novela”, un nuovo canale tematico dedicato al genere che fece la fortuna agli inizi degli anni Ottanta delle reti del Biscione: la telenovela.

Grecia Colmenares, Luisa Kuliok, Veronica Castro torneranno quindi ad allietare i pomeriggi (e non solo) dei loro fan italiani. Ma che fine hanno fatto questi attrici, un tempo vere e proprie dive anche da noi in Italia?

Veronica Castro, la bellissima attrice messicana protagonista di “Anche i ricchi piangono”, è rimasta ancora nel mondo dello spettacolo anche se non sempre da protagonista, lasciando le luci del palcoscenico al figlio Cristian Valdes, cantante e idolo delle teen-agers di tutta l’America Latina.

La scorsa estate ha rilasciato un’intervista al settimanale VeroTv, per ricordare la sua carriera di attrice e cantante e per parlar della sua vita. “Rimango comunque una mamma felice orgogliosa dei suoi due splendidi figli che seguo, consiglio ed aiuto quotidianamente”, ha detto, ma ha anche affermato di essere ancora in cerca del vero amore. "Lo aspetto ancora il grande amore, per me deve essere un uomo intelligente, tenero e sensibile. Eppure nella mia vita le storie d’amore non mi sono mancate con personaggi famosi ed importanti del mondo dello spettacolo e non, ma mai sono riuscita a trovare la mia vera anima gemella, il mio fuoco”.

I tempi delle traversie amorose di Marianna sono ormai passati e Veronica Castro è una splendida signora sessantente, che dedica molto tempo alla propria vita privata ma continua a partecipare a show televisivi e si tiene attiva con mille progetti. In Italia diventò famosa grazie alla telenovele e partecipò anche ad alcuni programmi televisivi come “Premiatissima” su Canale 5. Nel 1985 fu protagonista di “Felicità… dove sei”, la prima telenovela made in Italy. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veronica Castro: che cosa fa oggi la regina delle telenovelas

Today è in caricamento