rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022
Spettacoli&Tv

Il film di "Veronica Mars" sarà disponibile in Italia solo per il download

Niente passaggio in sala, come accadrà invece in America

I fan italiani di “Veronica Mars” si sentono un po' figli di un dio minore. Infatti non vedranno mai al cinema il ritorno della loro eroina ma dovranno accontentarsi di acquistarlo o noleggiarlo in formato digitale dal 14 marzo, mentre nella stessa data il film sarà proiettato nelle sale americane.

La decisione è stata annunciata dalla Warner Bros. Home Entertainment, che ha precisato che il sarà disponibile nella versione doppiata in italiano.

Il film di “Veronica Mars” è diventato un piccolo caso quando furono i fan a finanziare il progetto su Kickstarter, la popolare piattaforma di crowd-funding, raccogliendo in meno di dodici ore circa 2 milioni di dollari.

Il trailer era stato distribuito su Youtube lo scorso gennaio, e si vedevano di nuovo tanti volti amati della serie. Ritornano infatti Kristine Bell nei panni di Veronica Mars, ormai avvocato di successo a New York, fidanzata con l’ex compagno di università Piz (Chris Lowell), e impegnata a indagare scagionare il suo ex Logan da un’accusa di omicidio. Tornano anche Veronica Mars: il trailer del film l’agente Leo, Dick, Wallace, Mac, Weevil, Gia, Cliff e papà Keith.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il film di "Veronica Mars" sarà disponibile in Italia solo per il download

Today è in caricamento