rotate-mobile
Giovedì, 9 Dicembre 2021
Spettacoli&Tv

Beppe Vessicchio da Fazio: "Con la De Filippi Sanremo come il presepe"

Il famoso maestro d'orchestra, ospite a Che tempo che fa, ha ironizzato sulla sua assenza al Festival

Da anni un punto di riferimento per pubblico e cantanti sul palco dell'Ariston, quest'anno Beppe Vessicchio non sarà al Festival di Sanremo. La notizia, rimbalzata sul web pochi giorni fa, ha alzato un polverone mediatico che ha lasciato di stucco il famoso direttore d'orchestra, sorpreso da tanto affetto.

Nessuna divergenza con il direttore artistico, come in molti avevano subito ipotizzato, anzi, il motivo della sua assenza è molto più semplice e lo ha spiegato lui stesso ieri sera a Che tempo che fa: "Non ho seguito nessuna delle canzoni selezionate per la gara. Quando Carlo Conti lo ha scoperto mi ha chiamato per dirmi che gli sarei mancato moltissimo". Rapporti distesi, dunque, con la kermesse canora, su cui ha anche ironizzato: "Quest'anno con Maria De Filippi sarebbe stato un po' un presepe... Giuseppe, Maria". 

Non lo vedremo sull'Ariston, ma a Sanremo Beppe Vessicchio ci sarà lo stesso per partecipare a un'iniziativa sociale della Rai e presentare il suo libro "La musica fa crescere i pomodori".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beppe Vessicchio da Fazio: "Con la De Filippi Sanremo come il presepe"

Today è in caricamento