rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Vip

Victoria Beckham: "Mai più reunion con le Spice Girls"

L'ex Posh Spice non vuole più cantare, adesso pensa solo alla moda e alla sua famiglia

Se qualche fan spera di vedere riunite sul palco le Spice Girls in occasione del ventennale della fondazione (avvenuta nel 1994) si sbaglia di grosso: "Non lo farò mai più - smentisce infatti Victoria Beckham a Vanity Fair - Cantare all'Olimpiade è stato un incredibile onore. Sono stata fiera di averlo fatto. Quello è stato il momento perfetto per dire: fantastico, grazie a tutti, ma basta così. A volte devi capire quando arriva l'ora di abbandonare la festa".

L'ex Posh Spice ha voltato pagina intraprendendo la nuova carriera da stilista, ma non rinnega il proprio passato: "Le Spice Girls hanno avuto successo perché celebravano le donne, che in fondo è quello che faccio ancora oggi".

Impegnata a tempo pieno nel mondo della moda, Victoria tra una sfilata e l'altra si dedica a tempo pieno alla famiglia e al marito David, finalmente in "pensione" dai campi di calcio: "David non potrebbe essersi dato di più allo sport - commenta - Per anni lo abbiamo condiviso con tanti suoi fan. È bello, adesso, averlo a casa".

I vari bronci di Victoria Beckham

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Victoria Beckham: "Mai più reunion con le Spice Girls"

Today è in caricamento