rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

Victoria Beckham, la confessione: "Con le Spice Girl cantavo a microfono spento"

L'ex 'posh Spice' si confessa a distanza di 15 anni dallo scioglimento dello storico gruppo: "Lasciavano spazio alle altre"

A distanza di 15 anni dallo scioglimento delle Spice Girls Victoria Beckham ammette di aver cantato con il microfono spento durante i live con la band. La 42enne moglie dell'ex calciatore David Beckham ha raccontato in occasione della mostra "Vogue 100: A century of style" all'organizzatrice Claudia Winkleman: "Staccavano il mio microfono e lasciavano che a cantare fossero le altre ragazze".

Fortunatamente il mio microfono adesso va bene e funziona perfettamente.

Già all'epoca erano tante le voci che circolavano sulle reali doti canore della 'posh Spice' che oggi sono confermate dalla stessa cantante. "Quando le ragazze si scatenavano, saltavano e ballavano sui tavoli, io era quella che controllava che il tavolo non cedesse. Sono sempre stata la razionale del gruppo. E per fortuna, considerate che io indossavo sempre i tacchi. Sì, cercavo di muovermi ma non era facile. Sono sempre stata la più riservata delle ragazze" conclude la Beckham.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Victoria Beckham, la confessione: "Con le Spice Girl cantavo a microfono spento"

Today è in caricamento