Martedì, 2 Marzo 2021

Johnny Depp e Natalie Portman nel video di "My Valentine" di Paul McCartney

I due attori sono i protagonisti del video della nuova canzone dell'ex Beatle. La presentazione ufficiale a Hollywood

L'ex Beatle Paul McCartney è tornato sulle scene musicali.

L'occasione è stata salutata dal gotha di Hollywood, dove si è svolta la presentazione ufficiale del video della nuova canzone "My Valentine": presenti tra gli altri Gwyneth Paltrow, Jane Fonda, la bella di "Twilight" Kristen Steward, Gwen Stefani e il leggendario Quincy Jones.

McCartney è passato dietro la macchina da presa per dirigere la clip: un unico mezzo piano in bianco e nero del bel tenebroso Johnny Depp che interpreta le parole della canzone scritta dal cantante nel linguaggio dei segni.

Esiste anche una seconda versione del video, con protagonista Natalie Portman e infine una terza con i due attori insieme.

"My Valentine" e "Only Our Hearts" sono i due brani inediti dell'ultimo album del baronetto McCartney "Kisses on the Bottom", che racchiude le cover di alcune tra le canzoni che più ha amato e che lo hanno accompagnato nella sua carriera.

Per il disco, pubblicato a febbraio per la Hear Music / Concord Records, McCartney ha coinvolto artisti come Eric Clapton (sua è la struggente chitarra di "My Valentine"), Diana Krall e Stevie Wonder. 

Ecco i video delle tre versioni di "My Valentine"

 

 

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Johnny Depp e Natalie Portman nel video di "My Valentine" di Paul McCartney

Today è in caricamento