rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

Robert Pattinson nudo nel teaser di "Cosmopolis" di David Cronenberg

L'attore di "Twilight" interpreta un miliardario in cerca di emozioni forti. Molto sesso, atmosfere dark e violenza nel video che anticipa il film

Un frenetico teaser di pochi secondi che farà discutere: è il caso dell'anticipazione del nuovo film di David Cronenberg "Cosmopolis".

Protagonista della pellicola, tratta dal romanzo di Don De Lillo, e sopratutto fulcro di quelle poche, velocissime ma sconcertanti immagini è Robert Pattinson, il vampiro di "Twilight".

La prima sequenza lo mostra nudo in una stanza con una donna che gli punta una pistola. Il resto sono scene forti: Pattinson che si spara in una mano, molto sesso, discoteche dark e sparatorie notturne. 

L'attore è il miliardario Eric Packer e film racconta 24 ore della sua vita, seguendolo la sua discesa negli inferni di Manhattan. Secondo l'edizione inglese dell'Huffington Post, "Cosmopolis" potrebbe essere presentato a Cannes (dove Pattinson si ritroverebbe a fianco della fidanzata Kristen Stewart, conosciuta sul set di "Twilight", che dovrebbe portare in anteprima il film "On the road").

Nel cast ci sono anche Paul Giamatti, Sarah Gandon (già vista in "A Dangerous Method"), Samantha Morton e Juliette Binoche.

 

   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Robert Pattinson nudo nel teaser di "Cosmopolis" di David Cronenberg

Today è in caricamento