rotate-mobile
Venerdì, 27 Maggio 2022
Spettacoli&Tv

Shia LaBeouf si spoglia nudo nel nuovo video dei Sigur Rós

L'attore recita in un mini film di otto minuti e mezzo per raccontare la storia d'amore intensa e devastante tra un uomo e una donna sulle note di "Fjögur Píanó"

Shia LaBoeuf si spoglia e diventa un ballerino per il nuovo videoclip della band islandese dei  Sigur Rós, tratto dall'ultimo album "Valtari".

Diretto dalla regista Alma Har'el (autrice del documentario "Bombay Beach),  il video della sperimentale "Fjögur Píanó" vede protagonisti l'attore di "Transformers" e la ballerina Deena Thomsen.

Quasi un mini film di otto minuti e mezzo che, accompagnato da una struggente melodia per piano solo, racconta la storia di un uomo e una donna alle prese con i propri demoni e i propri desideri, chiusi un rapporto autodistruttivo (come mostrano simbolicamente i tagli e le ferite) e intenso.

La coreografia romantica ed esplicita è di Ryan Heffington (così esplicita che Youtube ha vietato il video ai minori di diciotto anni mentre su Vevo è possibile vedere l'integrale).

Il video di "Fjögur Píanó" fa parte di un progetto sperimentale voluto dalla band, che ha chiesto a una dozzina di film makers di scegliere una fra le canzoni di "Valtari" e creare un video in assoluta libertà.

 

Sigur Rós: il 28 maggio esce il nuovo album "Valtari". Ecco la tracklist e il video della canzone "Ekki Múkk"

 



Potrebbe interessarti:https://www.today.it/media/sigur-ros-nuovo-album-valtari-video-singolo-ekki-mukk-uscita-28-maggio-2012.html
Seguici su Facebook:https://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shia LaBeouf si spoglia nudo nel nuovo video dei Sigur Rós

Today è in caricamento