Mercoledì, 22 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

Amici, Virginia Raffaele affonda Anna Oxa: "Non ha mai finto di divertirsi"

L'imitatrice, che durante la finale ha vestito i panni di Sabrina Ferilli, ha affrontato apertamente la cantante che pochi giorni fa aveva duramente criticato la sua comicità

Virginia Raffaele e Anna Oxa

Non sono passate in sordina le critiche di Anna Oxa nei confronti di Virginia Raffaele. La cantante, quest'anno giudice del talent di Maria De Filippi, aveva commentato negativamente la performance di Virginia Raffaele nella semifinale, quando ha interpretato un'esuberante Jessica Rabbit. "Mi dispiace, ma per me la comicità è altro - ha dichiarato pochi giorni fa in conferenza stampa - L'arte va intesa come responsabilità verso i giovani, non si può veicolare un messaggio come 'Datela'".

Se finora l'imitatrice era rimasta in silenzio, non ha fatto lo stesso durante la finale di "Amici". Durante la sua esibizione, stavolta nei panni di Sabrina Ferilli, Virginia Raffaele si è ritagliata un minuto per replicare alla cantante con la sua ironia, anche se stavolta più pungente del solito: "Volevo dire grazie ad Anna Oxa, una donna sincera che non ha mai recitato e che non ha mai finto di divertirsi. Grazie di non essere stata con noi".

Immediata la risposta della cantante, infastidita dalla frecciatina: "Non mi fai ridere, prova a fare altro". Che tra le due non corra buon sangue non è più un segreto, ma se il pubblico potesse scegliere chi confermare la prossima edizione del programma, non ci sono dubbi che il nome sarebbe quello di Virginia Raffaele. In effetti Anna Oxa non ha certo brillato per simpatia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici, Virginia Raffaele affonda Anna Oxa: "Non ha mai finto di divertirsi"

Today è in caricamento