rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Sanremo

Sanremo, Virginia Raffaele "sveste" i panni di Belen Rodriguez

L'imitatrice per la quarta serata del Festival ha portato sul palco dell'Ariston la parodia della showgirl argentina, senza dubbio il suo cavallo di battaglia

Da giorni ci si domandava se Virginia Raffaele avrebbe portato sul palco dell'Ariston quella che senza dubbio è la sua parodia più riuscita, e quasi allo scadere del Festival è arrivata la risposta. L'imitatrice, per il penultimo appuntamento, ha scelto di vestire i panni di Belen Rodriguez, o forse sarebbe meglio dire "svestire". Sì, perché l'ingresso della showgirl argentina vestita da suora ha lasciato tutti perplessi, ma dopo pochi minuti via la tonaca e curve in bella mostra.

Dopo Sabrina Ferilli, Carla Fracci e Donatella Versace, è il momento di Belen Rodriguez. E chissà come la prenderà la showgirl, visto che proprio qualche settimana fa aveva storto il naso davanti all'ennesima parodia della Raffaele. "Fortunatamente esiste il diritto di satira - aveva tagliato corto l'imitatrice - Si offendono le persone di cui becchi esattamente il punto debole, che per molti è la vanità. Se li fai vanitosi si arrabbiano".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo, Virginia Raffaele "sveste" i panni di Belen Rodriguez

Today è in caricamento