rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

Virginia Raffaele a "Quelli che..." brinda alle critiche di Santanchè e Biancofiore

Un brindisi a base di "limoncello delle libertà" con tutto lo studio Rai 2 in onore alle due deputate del Pdl che hanno criticato l'imitazione di Francesca Pascale

“Michaè, Daniè, e faciteve 'na risata!” così la bella napoletana, che veste i panni della Pascale, ha risposto con simpatia alle aspre critiche delle deputate Michaela Biancofiore e Daniela Santanchè.

Finita la par condicio, le due Pidielline si sono scagliate contro il programma “Quelli che...” della Cabello che secondo loro "prende di mira troppo spesso il partito e i personaggi attorno al Cavaliere".
Victoria ha colto l'occasione per far rispondere in prima persona la diretta interessata: ecco così che torna in studio Virginia Raffaele, nei panni della fidanzata di Berlusconi.

Solita solarità e accento napoletano, stavolta, come promesso nella puntata precedente, ha portato il limoncello per festeggiare con tutto lo studio. Particolarità del liquore? Fatto in casa da lei e Silvio, si chiama “limoncello pidiellino, il limoncello delle libertà”.

 “Offro un poco di limoncello a tutti!”, così, lo studio ha brindato insieme a lei “in onore” della Biancofiore e Santanchè. Uno sketch ironico e teatrale che con finezza ha risposto alla critica spietata delle due deputate.

Silvio Berlusconi e la fidanzata Francesca Pascale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virginia Raffaele a "Quelli che..." brinda alle critiche di Santanchè e Biancofiore

Today è in caricamento