rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Virginia Raffaele: "Voglio un programma tutto mio"

L'attrice romana si sente pronta ad affrontare un programma tutto per lei. Intanto continua il successo dell'imitazione di Nicole Minetti

 

Virginia Raffaele continua imperturbabile la propria ascesa: dopo essersi stata la rivelazione dell'anno con le sue imitazioni a "Quelli che il calcio" e aver riproposto al pubblico una Belen più vera del vero, con sculettamenti e pose ad effetto, l'attrice romana ha fatto bingo un'altra volta con la parodia di Nicole Minetti.

 

Un'imitazione che però non è piaciuta agli esponenti del Pdl, il partito della consigliera regionale, che hanno accusato la Raffaele e Victoria Cabello, conduttrice del programma, di fare politica e hanno chiesto la soppressione degli sketch.

 

Polemiche a parte ("Nicole Minetti? È sulla bocca di tutti. Ma, vi prego, non facciamo battute allusive"), per la Raffaele si stanno aprendo molte porte. Intervistata dal settimanale femminile "Grazia", l'attrice ha parlato della sua carriera e dei suoi desideri futuri.

 

"L’obiettivo che ho in questo momento è avere un programma tutto per me ma… c’è tempo. E poi io adoro lavorare con Victoria, la mia 'amica chips'…”.


Quanto alle sue imitazioni, la Raffaele ha ricordato l'incontro con Ornella Vanoni ("Mi invitò a cena e, arrivati a tavola, subito mi chiese: 'Abbiamo mai fatto l’amore io e te?'. Ero così disorientata da non aver compreso al volo che mi stava prendendo in giro) e la creazione del personaggio inventato della poetessa transessuale Paula Gilberto do Mar ("Amo il mondo dei transessuali brasiliani: sono “malincomici” come me…").

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virginia Raffaele: "Voglio un programma tutto mio"

Today è in caricamento