rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

Virginia Raffaele imita Nicole Minetti a "Quelli che il Calcio"

Dopo Belen Rodriguez e Ornella Vanoni, la comica romana regala al programma di Victoria Cabello una nuova imitazione. Ma il Pdl insorge contro la finta consigliera regionale

Nuova edizione di "Quelli che il calcio" su Rai2 e nuova imitazione della sempre più brava Virginia Raffaele, che stavolta si è trasformata in Nicole Minetti, consigliere regionale della Lombardia.

Labbra e seni prominenti, la Minetti della Raffaele ha conquistato lo studio tra una telefonata con "Love of my life" e un improbabile slang tra il milanese e l'inglese madrelingua della consigliera Pdl. La conduttrice Victoria Cabello (ribattezzata "Cabeautiful") e il Trio Medusa sono stati al gioco, seguendo a braccio la Raffaele, con pose sexy a favor di fotografi e ambizioni smodate (tipo avere una piazza intitolata a se stessa, la "Nicole Minetti Square").

Un'imitazione intelligente che però non è piaciuta a tutti.

La deputata Pdl, vicecapogruppo alla Camera, Jole Santelli si è scagliata contro la scelta del programma pomeridiano di Rai 2 durante un'intervista a KlausCondicio: "Victoria Cabello fa campagna elettorale e così RaiDue. La Rai non si è mai sottratta alla campagna elettorale, contrariamente a quanto dicono i nostri dirimpettai di questo momento del Pd. Si è sempre battuta aspramente per la sinistra, che sia il Pd o l’estrema sinistra. Mi dispiace, pensavo che almeno in questi mesi si fosse raggiunta la consapevolezza che bisognasse parlare di problemi di politica vera e non di gossip".

Più dura la posizione di Alessandra Mussolini: "Chiedo che venga stoppata l'imitazione di Nicole Minetti, è solo un modo per attaccare Silvio Berlusconi".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virginia Raffaele imita Nicole Minetti a "Quelli che il Calcio"

Today è in caricamento