Venerdì, 18 Giugno 2021
Spettacoli&Tv

Vittorio Brumotti dopo l’intervento all'occhio: “Operazione riuscita”

L’inviato di ‘Striscia’ aggredito nei giorni scorsi ha comunicato sui social di aver superato con successo l’operazione all’occhio necessaria per salvargli la carriera. Intanto continuano le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto e scende in campo anche la politica

Vittorio Brumotti ha superato l'intervento all'occhio necessario dopo l'aggressione subita nei giorni scorsi.

È stato proprio il biker di ‘Striscia La Notizia’ a dare notizia attraverso le sue pagine social ufficiali, ringraziando non solo l’equipe dell’ospedale San Martino di Genova, ma anche coloro che in queste ore gli sono stati vicini. Il buon esito dell’operazione ha così scongiurato il rischio paventato dallo stesso biker di veder compromessa per sempre la carriera. 

L'episodio di cui è rimasto vittima insieme al padre ha sconvolto l'opinione pubblica e anche la politica, dato che il deputato Pd Michele Anzaldi, facente parte della Commissione parlamentare per l'indirizzo generale e la vigilanza dei servizi radiotelevisivi, ha pubblicato un tweet nel quale ha mostrato tutta la sua indignazione rispetto al fatto che, a cinque giorni dai fatti, ancora non ci siano stati risvolti positivi.

Intanto è arrivata anche la risposta degli aggressori che hanno prontamente negato ogni coinvolgimento, per cui ora la vicenda dovrà essere accertata e chiarita, i legali sono già a lavoro per stabilire la verità su quanto accaduto cinque giorni fa e i Carabinieri continuano le indagini per stabilire le responsabilità delle persone coinvolte anche grazie ad una serie di filmati amatoriali che non sono ancora stati divulgati pubblicamente e che potrebbero essere determinanti per  chiarire la situazione.

Schermata 2015-08-25 alle 11.39.25-2

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittorio Brumotti dopo l’intervento all'occhio: “Operazione riuscita”

Today è in caricamento