rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

Vittorio Brumotti: “Rischio di perdere un occhio”

L’inviato di ‘Striscia’ ha raccontato al Secolo XIX i dettagli dell’aggressione subita e, mostrandosi preoccupato per le sorti della sua salute, ha fatto un appello a chi lo ha ridotto in quello stato: “Voglio che mi chiedano scusa”

Vittorio Brumotti torna a parlare dell’aggressione subita da parte di un gruppo di albanesi e stavolta lo fa in un’intervista video rilasciata al Secolo XIX in cui racconta l’accaduto con il volto gravemente tumefatto. 

L’inviato di ‘Striscia’ ha raccontato nei dettagli la vicenda e di essersi trovato coinvolto nella colluttazione solo per aiutare il padre e l'uomo della safety car, ribadendo ancora una volta quanto già scritto nei vari tweet delle scorse ore, ovvero di non avercela con le persone che lo hanno aggredito in quanto stranieri. 

"Il mio problema è l’occhio” ha affermato evidentemente preoccupato: “L’occhio e il mio pavimento oculare che è crollato. Rischio la mia carriera. Io lunedì sarò operato e voglio che loro ammettano le loro colpe, che sono loro gli aggressori, che non si è trattato di una rissa. Ho solo difeso una persona che stava per essere massacrata. Voglio che chiedano scusa. Lunedì mi opero all’occhio al San Martino di Genova e spero nell’esito positivo. Voglio vedere là davanti gli aggressori: solo così ci potrà essere una trattativa”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittorio Brumotti: “Rischio di perdere un occhio”

Today è in caricamento