rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

'Bianco e Nero', Vittorio Sgarbi litiga con Luisella Costamagna e Luca Telese

Durante la trasmissione in onda su La7, il critico d'arte ha rivolto parole dure nei confronti della giornalista e del conduttore, costretto poi a mandare la pubblicità quando tre dei suoi ospiti hanno lasciato lo studio

Un Vittorio Sgarbi infervoratissimo ha animato il dibattito che ieri sera è andato in onda su La7 durante la trasmissione 'Bianco e Nero'.

Mentre si discuteva della vicenda del ristoratore di Lodi che ha recentemente sparato contro un ladro, uccidendolo, il critico d'arte ha inveito prima contro il conduttore Luca Telese, reo di non lasciarlo parlare, e poi contro Luisella Costamagna, in studio insieme a Luciana Castellina, Mauro Corona e Simona Izzo.

"Non si può accettare questo comportamento" ha esclamato la giornalista, "No, non si può accetare il tuo comportamento, le tue cazz*te quotidiane... Vaff***" ha urlato Sgarbi, subito ripreso da Telese che lo ha ammonito: "Se devi continuare così ti alzi e vai via".

"No, te ne vai tu. Io non me ne vado... Stai zitto! Taci! Ti faccio tacere perché non sei un conduttore, sei un uomo che interrompe!" è stata la replica del critico che ha proseguito ancora fino al punto da spingere le donne presenti al tavolo a lasciare lo studio e il conduttore a mandare la pubblicità. 

Di seguito il video del litigio pubblicato su YouTube

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Bianco e Nero', Vittorio Sgarbi litiga con Luisella Costamagna e Luca Telese

Today è in caricamento