rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

X Factor 10: fuori Caterina, salva Eva

Il quinto live del noto talent show ha visto Fedez perdere una delle sue tre concorrenti che, con 3 voti a sfavore su 4, ha dovuto lasciare la gara. Procede invece l'avventura per la pupilla di Manuel Agnelli, una delle papabili vincitrici del programma

Dopo la rumorosa puntata della scorsa settimana, segnata dall'inaspettato abbandono dei Daiana Lou ovvero il promettente duo guidato da Alvaro Soler, i concorrenti di X Factor sono tornati in scena aprendo il quinto live con una suggestiva interpretazione della nota canzone "Another Brick in The Wall" dei Pink Floyd. 

La puntata è stata suddivisa in due manches durante le quali i sette cantanti rimasti in gara si sono esibiti dimostrando le proprie doti canore. In primis gli artisti hanno cantato, l'uno dopo l'altro, per 12 minuti di musica non stop e, al termine delle performance, Cattelan ha letto i tre nomi dei soggetti piú a rischio ballottaggio ovvero Caterina, Andrea e Roshelle.

Il secondo round, invece, a tema Music Reloaded, ha visto gli artisti divorare il palco, chi più chi meno, con brani di successo arrangiati in maniera totalmente diversa rispetto all’originale.

Dopo il live delle The Little Mix, ospiti della serata, è arrivato il tanto atteso e temuto verdetto. A rischiare l'eliminazione sono state due donne: Caterina ed Eva e, a decretare la loro sorte, sono stati i giudici.

Manuel Agnelli ha difeso la sua allieva, Fedez ha salvato Caterina ma ha rivelato di essere molto stupito nel vedere la cantante degli Over finire là dove non sarebbe mai dovuta essere. Arisa ed Alvaro tengono Eva che così, con tre voti a suo favore, ha vinto il ballottaggio e dunque la rivedremo la prossima settimana.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor 10: fuori Caterina, salva Eva

Today è in caricamento