rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Spettacoli&Tv

X Factor: Arisa fischiata dal pubblico

La finale è in corso e la situazione si è già surriscaldata. Mentre gli artisti si esibiscono lei, l’unico giudice in gonnella, viene presa di mira dagli spettatori del Forum di Assago: "Mi dite cosa c'è che non va? Mandatemi uno dei vostri che parla per tutti e mi spiegate"

Ci siamo. La finale di X Factor è in corso. La prima manche ha fatto molto rumore. A non passare inosservata è stata proprio lei, Arisa.
Già nelle precedenti puntate il suo modo di fare aveva fatto discutere ma ora la cantante non è stata presa di mira dagli altri giudici ma dal pubblico che, a quanto pare, non ha apprezzato il suo modo di giudicare gli artisti rimasti in gara.

A sollevare l’ira degli spettatori presenti al Forum di Assago è stato in primis il commento espresso sull’esibizione dei Soul System. Mentre tutti si sono complimentati per la loro interpretazione di "Roma-Bangkok,  lei ha fatto notare che la voce di Giusy Ferreri ha sovrastato l'esibizione della band.

Ma non è tutto. Mentre stava facendo i complimenti ad Eva per la sua performance di "L'ultimo bacio" con Carmen Consoli, ecco che piovono su di lei altri fischi: "Mi dite cosa c'è che non va? Mandatemi uno dei vostri che parla per tutti e mi spiegate". Cattelan cerca di riportare l’ordine. Non c’è che dire, se queste sono le premesse, stasera se ne vedranno delle belle.
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor: Arisa fischiata dal pubblico

Today è in caricamento