rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

X Factor, Arisa confessa : “Avete ragione, ieri sera ero brillina”

La cantante ieri sera era più euforica che mai. Il pubblico l'ha accusata di essere ubriaca e lei ha confermato: “Ero molto ansiosa, in camerino mi avevano regalato una bottiglia di champagne. Un brindisino a destra, uno a sinistra e mi sono inciuccata tutta”

Finita la fase delle selezioni, è iniziato il vero e proprio gioco. Il primo live show di X Factor ha lasciato senza parole. La puntata si è aperta con il live di Marco Mengoni per poi proseguire con le esibizioni dei concorrenti e, canzone dopo canzone, a giudicare i loro pupilli sono stati i giudici stessi che hanno lodato o punito i propri protetti.

Tra i mentori però, a spiccare è stata soprattutto Arisa. L'artista è stata molto criticata in quanto la sua scelta canora ha messo in cattiva luce Diego Conti che, finito al ballottaggio con Les Enfants, è stato eliminato.

Il giudice, ripreso da Fedez e Manuel Agnelli, ha ammesso di aver sbagliato: “Signore e signori, mi assumo le responsabilità: abbiamo sbagliato il pezzo e non ti ho fatto un buon servizio, Diego”. A quanto pare però non è stato l’unico episodio che ha lasciato basiti visto che, per tutta la serata, è sembrata strana, senza freni e più del solito.

Sui social gli utenti si sono sbizzarriti con commenti del tipo: “Ma cosa gli danno da bere ad Arisa...”, “Arisa è palesemente ubriaca. E non sto scherzando”, “Arisa???????? Ma che di è presa????” e ancora “Passano i minuti ed Arisa è sempre più ubriaca. Fatemi vedere cos'ha dentro la tazza”.

Non avevano torto tanto che Rosalba Pippa in persona ha ammesso di essere stata più euforica del dovuto. La cantante ha infatti scritto un post su Facebook in cui ha fatto il mea culpa: “Cari amici, compagni, fratelli vicini e lontani. Avete ragione, ieri sera ero brillina. Ero molto ansiosa, in camerino mi avevano regalato una bottiglia di champagne di ottima marca e quindi mi sono fatta prendere, un brindisino a destra, uno a sinistra e mi sono inciuccata tutta. Almeno non avevo piú l'ansia.Comunque a coloro che pensano che sia una drogata cronica vorrei dire di stare tranquilli. La mia vita si alimenta di passati di verdura, frutta, tè matcha, alga spirulina, acqua naturale a temperatura ambiente. Bevo solo un po’ quando devo affrontare la paura, quando esco con un ragazzo che mi piace, quando non mi sento abbastanza e devo azzittire Penelope che me lo ricorda. Ieri c'era un po’ tutto. Comunque una grande serata. Io sono una donna come tante e a volte esagero, chi è se stesso non fa sempre bene. E oggi ho pure un gran mal di testa. Cacchio!!! Ho perso Diego. Ma il ragazzo si farà

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor, Arisa confessa : “Avete ragione, ieri sera ero brillina”

Today è in caricamento