rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

X Factor, le anticipazioni del secondo Live

Tutto pronto per il nuovo appuntamento del talent di Sky: Soler, Fedez, Agnelli e Arisa hanno assegnato i brani ai loro cantanti che si esibiranno nel corso di una serata in cui Giorgia sarà il super ospite

Mancano poche ore alla seconda puntata del Live di X Factor targato Sky. 

Alvaro Soler, Fedez, Manuel Agnelli e Arisa sono pronti per schierare i propri concorrenti durante la diretta condotta da Alessandro Cattelan e affinare le strategie migliori per aggiudicare la vittoria alle proprie squadre.

Super ospite di questa puntata è Giorgia che presenterà al pubblico il nuovo singolo Oronero, brano dell'omonimo album di inediti uscito lo scorso 28 ottobre, dopo un silenzio discografico di tre anni.

Per ciò che attiene la gara, sono ancora intatte le squadre degli 'Over' di Manuel Agnelli con Eva, Andrea e Silva Fortes, dei 'Gruppi' di Alvaro Soler con Daiana Lou, i Les Enfants e i Soul System e delle Under Donna di Fedez Caterina, Gaia e Rochelle. Arisa , invece, ha già dovuto rinunciare a Diego tra i suoi Under Uomini e continuerà la gara con Loomy e Fem. 

Ogni giudice ha scelto i brani con i quali le aspiranti popstar affronteranno la gara. Per gli Under Uomini, Fem canterà Latch di Sam Smith e a Loomy 'Could You Be Loved' di Bob Marley. 

Tra le fila delle Under Donne, Caterina si esibirà con 'Don't Know Why' di Norah Jones, Gaia con 'Human' di Rag'N'Bone Man, Roshelle con Animal (Yelawolf feat. FeFe Dobson).

Negli 'Over', Andrea interpreterà 'Ballata per la mia piccola iena' degli Afterhours, Eva 'Don't Wanna Fight' degli Alabama Shakes, Silva Fortes 'Another Way To Die' (Jack White feat. Alicia Keys).

Tra i 'Gruppi', Daiana Lou salirà sul plco con 'Running With The Wolves' (Aurora), Les Enfants - Of The Night (Bastille), Soul System - All That She Wants (Ace of Base). 

Al termine della gara seguirà come al solito l’Extrafactor con Mara Maionchi e Daniela Collu in arte Stazzitta e, a seguire, lo Strafactor, lo show volto a scovare il talento più “alternativo” della storia di X Factor. Oltre ad Elio, Mara Maionchi e Stazzitta, in questa puntata anche Frank Matano e Philippe Daverio. 

I concorrenti si esibiranno davanti ai giudici e poi saranno votati dal pubblico a casa (due i canali di votazione, l’app di X Factor2016 e il sito ufficiale xfactor.sky.it). Attraverso un meccanismo di eliminazioni successive verrà decretato il vincitore che nell’ultima puntata potrà esibirsi sul palco del Mediolanum Forum di Assago. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor, le anticipazioni del secondo Live

Today è in caricamento