rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

X Factor 10, fuori Les Enfants, passa Caterina

Il secondo live ha visto uscire di scena con il tilt il gruppo guidato da Alvaro Soler. Accende dunque alla fase successiva una delle pupille di Fedez che ha stregato con la sua performance di "Summertime Sadness" di Lana Del Rey

La seconda puntata del live di X Factor è stata ricca di emozioni. Tra una performance e l'altra i mentori hanno affilato le unghie pronti a difendere i propri pupilli. Grandi esibizioni sul palco e non solo quelle dei concorrenti ma anche dei giudici che hanno aperto la puntata proponendo i loro più grandi successi. 

C'è chi ha convinto di più e chi meno ed ecco che a finire al ballottaggio sono stati Les Enfants, il gruppo guidato da Alvaro Soler e lei, Caterina, una delle artiste guidate da Fedez.

Nonostante l'ottima interpretazione di Nora Jones, la sua performance della giovane sembra non aver convinto e ha così rischiato l'eliminazione ma, grazie al suo cavallo di battaglio "Summertime Sadness" di Lana Del Rey, ha avuto la meglio e si è assicurata il suo posto conquistando il pubblico visto che i giudici, indecisi sul da farsi, hanno portato al tilt con Fedez e Arisa a favore di Caterina e Alvaro e Manuel più interessati agli arrangiamenti della band. 

Che ne pensa il pubblico? A quanto pare i fans del gruppo non sono d'accordo: "L'Italia è ancora troppo immatura per apprezzare il livello strumentale e il genere alternative dei Les Enfants. Eliminarli è stato un errore" e ancora "Peccato, il sound dei Les Enfants era interessantissimo secondo me..." - sono solo alcuni dei tanti commenti lasciati sulla pagina Facebook ufficiale del programma.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor 10, fuori Les Enfants, passa Caterina

Today è in caricamento