rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

X Factor 10, Roshelle vola in finale, fuori Andrea

Sono quattro i concorrenti arrivati in finale pronti a contendersi, la prossima settimana, il titolo di vincitore della decima edizione del noto talent show di Sky Uno

La semifinale della decima edizione di X Factor ha visto i cinque artisti rimasti in gara (Gaia, Roshelle, Andrea, Eva e i Soul System) presentare il loro inedito nella prima manche per poi esibirsi, nuovamente, con una canzone scelta questa volta dagli stessi cantanti e non dai giudici. 

Dopo una parentesi in compagnia degli ex concorrenti di X Factor, Giò Sada e gli Urban Strangers, la puntata è giunta al momento cruciale. A finire al ballottaggio sono stati Andrea Biagioni e Roshelle.

I giudici, non volendo farsi carico di questa responsabilità, hanno preferito chiamare il tilt e passare la palla al pubblico. "Tutti e 5 i semifinalisti meritano la finale o la vittoria" - ha infatti detto Manuel Agnelli, pensiero condiviso anche da Fedez che ha ribadito il concetto dicendo: "Entrambi sono da finale".

Il verdetto è chiaro, Roshelle è salva mentre per Andrea l'esperienza giunge al termine nonostante il successo riscosso dal suo inedito "Il mare dentro": "Con questa canzone avresti vinto Sanremo" - ha detto Arisa.

Manuel, dispiaciuto per la perdita del suo cantante, lo ha rassicurato dicendo: "Ho avuto la fortuna di incontrarti. Sono sicuro che il tuo pezzo andrà molto bene".

Non resta che attendere la prossima settimana per conoscere il nome del vincitore di questa decima edizione del talent show. Roshelle, Eva, Gaia oppure i Soul System, chi trionferà?
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor 10, Roshelle vola in finale, fuori Andrea

Today è in caricamento