Giovedì, 5 Agosto 2021
Spettacoli&Tv

X Factor 2017, anticipazioni: assegnate le categorie ai giudici

Lavori in corso per la nuova edizione del talent show targato Sky Uno, in partenza a settembre. In giuria siedono Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Levante

Manuel Agnelli, Levante, Mara Maionchi e Fedez

Lavori in corso per X Factor 2017. La nuova edizione del talent show di canto andrà in onda a partire da settembre su Sky Uno e vedrà al timone il confermatissimo Ale Cattelan. Domenica 9 luglio sono iniziate le fasi dei Bootcamp a Livorno e ai quattro giudici in gara sono state assegnate le categorie di artisti di cui dovranno occuparsi fino alla fase finale, che come sempre si svolgerà a dicembre.

Al veterano Fedez sono toccati gli Under Uomini, categoria che ha già portato al successo con Lorenzo Fragola e Madh. Manuel Agnelli si confronterà invece con i "Gruppi". 

Quanto alle protagoniste femminili dello show, Mara Maionchi - tornata a sedere sulla sedia di giudice che fu sua nelle edizioni con Simona Ventura - si occuperà degli Over 25. Debutto assoluto, invece per Levante, la cantante indie-pop che lavorerà con le Under Donne.

Nei prossimi giorni ogni giudice si trasferirà con i suoi candidati in una location diversa per gli Home Visit.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor 2017, anticipazioni: assegnate le categorie ai giudici

Today è in caricamento