rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

"X Factor 6": c'è la doppia eliminazione. Arisa canterà il nuovo singolo

Il meccanismo dell'"Hell Factor" preoccupa i concorrenti, alle prese con le assegnazioni della settimana. Ospite della quarta puntata il rapper Emis Killa. Il giudice Arisa presenta in anteprima il suo nuovo inedito "Meraviglioso amore mio"

Quarta puntata live per "X Factor 6": la gara entra nel vivo e arriva il temibile "Hell Factor", il meccanismo della doppia eliminazione.

I dieci concorrenti si sfideranno principalmente su brani stranieri, tranne Romina e Davide che portano un pezzo italiano.

Sia Arisa sia Simona Ventura sono rimaste con un solo componente, dopo l'eliminazione degli Akmé e di Alessandro (con annessa polemica e recenti scuse di Arisa su Facebook).

Arisa dopo Sanremo 2012

La doppia eliminazione ha abbassato un po' il morale dei partecipanti al talent di Sky, già alle prese con le difficoltà dei pezzi assegnati.

Ospite della serata è il rapper Emis Killa, il milanese giovane promessa dell'hip hop che ha conquistato Youtube con il videoclip "Parole di ghiaccio" (oltre 15 milioni di visualizzazioni).

Arisa smetterà per un momento i panni del giudice e salirà sul palco di "X factor" per presentare il suo ultimo singolo, "Meraviglioso Amore Mio". La canzone anticipa l'uscita dell'album "Amami Tour", in arrivo il 20 novembre, che contiene i successi live della cantante (arrivata seconda all'ultimo Festival di Sanremo) più due inediti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"X Factor 6": c'è la doppia eliminazione. Arisa canterà il nuovo singolo

Today è in caricamento