rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Tv News

Volano stracci a "X Factor 6": Arisa contro tutti, insulta e accusa (VIDEO)

Finale decisamente trash: dopo l'eliminazione dei Frères Chaos, andati al ballottaggio con Davide, i fratelli gridano al complotto e Arisa se la prende con Simona Ventura urlando: "Sei falsa, ca**o!"

Che il sesto live show di "X Factor" sarebbe stato carico di tensione lo si era capito già dalla vigilia, ma niente lasciava prevedere lo spettacolo che i giudici del talent di Sky hanno regalato agli spettatori.

L'eliminazione dei Frères Chaos, andati in ballottaggio con Davide e mandati a casa dal pubblico, ha fatto esplodere Arisa che si è rivoltata contro Simona Ventura gridando "Simona, sei falsa, cazzo!": un litigio in diretta tv a "Extra Factor", la coda di commento in onda subito dopo il talent, sfumata immediatamente in pubblicità.

Tutta la puntata è stata scandita dai continui battibecchi tra i quattro giudici. Dopo la prima manche, quella del "famolo dance!" che ha visto i concorrenti impegnati con brani famosi riarrangiati in chiave insolitamente dance, si salvano soprattutto Cixi con "La solitudine" di Laura Pausini e Chiara con "Alabama Song" nella versione di Kurt Weill (chapeau all'interpretazione della cantante e soprattutto alla scelta di Morgan), mentre Ics propone un'insolita "Malarazza" di Domenico Modugno e Davide e Daniele prendono buoni voti con "Apologize" degli One Republic e "Sei nell'anima" di Gianna Nannini.

Le immagini del sesto live show di "X Factor 6"

I Fréres Chaos si esibiscono con "Pensiero Stupendo", raccogliendo però le critiche di Elio e qualche perplessità dalla Ventura. Il televoto manda Davide al ballottaggio.

La seconda manche vede Daniele con "Walk" dei Foo Foo Fighters, Cixi con "Right to be wrong" di Joss Stone, Chiara con "You do something to me" di Paul Weller (Arisa nota qualche piccolo problemino di intonazione che però rende più umana la performance di Chiara), i Fréres Chaos con "Inside World" degli Who Made Who, nuovamente criticati da Elio, e Ics con un'inedita "Vengo anch'io" di Enzo Jannacci.

Il pubblico promuove Chiara, Daniele, Cixi e Ics e lascia i Frères Chaos a scontrarsi con Davide. I giudici sono divisi ancora una volta e rimandano la palla ai telespettatori, che sanciscono l'uscita di scena dei fratelli.

Non la prende bene Arisa, non la prende bene Morgan ("senza di loro il programma perde qualcosa") e soprattutto non la prendono bene i Frères Chaos che attaccano Elio, la vocal coach Paola Folli e insinuano dubbi sulla correttezza della gara.

Dopo la sfuriata, Arisa si rifà viva su Facebook: "Chiedo scusa per i modi cruenti che ho, fanno parte del mio carattere e non me ne vergogno, ma questa sera ho esagerato. Mia madre dice sempre che il pensiero deve fare da filtro tra il cuore e la lingua e io non lo so fare. Contare fino a 10 prima di parlare, è questo che dovrei fare per imparare a dire la cosa giusta al momento giusto, ma io non voglio dire cose per compiacere qualcuno e neanche per ferire. Sono una fan della verità, solo che dovrei calcolare sempre che ciò che è vero per me non corrisponde alla verità per gli altri o comunque alla verità assoluta e faccio solo grandi casini per me stessa in primis. Non so giocare, sono sempre io, a casa, sul palco, ovunque. Chiedo scusa a Simona, a SKY, a tutte le persone che lavorano sodo a questo programma, cercherò con impegno di stemperare i miei umori bollenti". 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volano stracci a "X Factor 6": Arisa contro tutti, insulta e accusa (VIDEO)

Today è in caricamento