rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

"X Factor 7": è il momento della finale

I quattro concorrenti rimasti in gara hanno già scelto le canzoni da presentare insieme all'inedito e al duetto. Tra gli ospiti gli One Direction e Marco Mengoni

Ventiquattrore alla finale della settima edizione di “X Factor 7”. 

Aba, Michele, Violetta e gli Ape Escape sono pronti ad esibirsi davanti agli 8mila che troveranno posto al Mediolanum Forum di Assago a Milano. I quattro concorrenti rimasti in gara, uno per ogni giudice, hanno già scelto le canzoni da cantare, oltre al proprio inedito già presentato la scorsa puntata. Per ognuno di loro ci sarà spazio per tre canzoni: l’inedito, un duetto (ancora da definire) e un “cavallo da battaglia”, da scegliere tra tre opzioni.

Aba aveva a disposizione “I love the Lord” di Whitney Houston, “Another Way to die” di Alicie Keys e “Secretly” degli Skunk Anansie; la scelta è caduta proprio sulla canzone cantata da Skin per la colonna sonora di “Cruel Intentions”.

Michele si presenterà con “Anima fragile” di Vasco Rossi, nonostante il parere contrario di Morgan.

Violetta ha scelto di riproporre “Jackson” di Johnny Cash, preferendola a “New Soul” di Yael Naim e “Ma l’amore no” di Nilla Pizzi.

Gli Ape Escape porteranno invece “Walk This Way” degli Aerosmith e Run Dmc, dopo aver scartato “Blackbird” degli Alter Bridge e “Wish you were here” dei Pink Floyd.

Grandi nomi saranno ospiti della finale di questa settima edizione di “X Factor”: oltre agli già annunciati One Direction, ci saranno anche Woodkid, Giorgia, Elisa e Marco Mengoni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"X Factor 7": è il momento della finale

Today è in caricamento