rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Spettacoli&Tv

X Factor 7, Mika contro Simona Ventura: "Fai scelte musicali di mer*a"

Una battuta del cantante libanese ha scatenato un po' di polemiche durante il terzo live. SuperSimo risponde piccata ma ci pensa Elio: "Mika può dire tutto, è come Virna Lisi"

Una puntata, una polemica. Andrà così tutto “X Factor 7”?

Dopo lo scontro sui FreeBoys e la litigata tra Elio e Morgan (con quest'ultimo che ora ammette di aver fatto pace con il suo collega)

Il terzo live show si è chiuso con l’eliminazione di Alan e un bel botta e risposta tra Mika e Simona Ventura.

Elio ha accolto l’eliminazione dei suoi due concorrenti - Alan infatti è andato al ballottaggio con Aba - con un po’ di amarezza: “Siete stati bravi, spero che qualcuno a casa si sia pentito, anche al tavolo… Chiunque esca, esce una grandissima voce. Continuo a pensare che Aba sia la più brava qui, elimino Alan”.

Ma le scintille ci sono state dopo, quando gli Street Clerks si sono esibiti con “Baby one more time” di Britney Spears.

Mika si è messo le mani sulla faccia. Letteralmente. “Ma perché stai facendo questo? Loro sono bravi ma questa è una scelta di mer*a!”, ha detto il cantante libanese alla Ventura, che prontamente ha replicato, abbastanza piccata: “Anche tu hai fatto delle scelte di mer*a”.

La canzone di Britney non ha convinto nemmeno gli altri giudici. Elio è rimasto “disorientato” da questa svolta “alla Backstreet Boys” mentre Morgan ha chiosato: “Non siamo nel trash, ma nel kitsch”.

A chiudere la discussione ci ha pensato Elio, che ha detto: “Mika può dire tutto, è la Virna Lisi di ‘X Factor’”  (sottolineando però così ancora una volta l’idea che in molti si sono fatti: nella settima edizione è in atto un complotto per fare emergere Mika?).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor 7, Mika contro Simona Ventura: "Fai scelte musicali di mer*a"

Today è in caricamento