rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Il promo di "X Factor 7" con la Ventura che fa il verso a Kyle Minogue

A poco più di un mese dal debutto della settima edizione del talent, sul sito del programma è comparso il primo spot con i quattro giudici che ballano sulle note di "I Love It" degli Icona Pop

Ormai manca poco e il 26 settembre andrà in onda la prima puntata della settima stagione di "X Factor".

Sul sito del programma, ormai da tre anni approdato su Sky dopo essere nato su Rai2, è stato pubblicato il primo promo della nuova edizione che vede protagonisti i quattro giudici: Simona Ventura, Morgan, Elio e la new entry Mika.

Uno spot decisamente spettacolare che vede i giudici moltiplicarsi magicamente e dimenarsi sulle coreografie di Luca Tommassini sulle note di "I Love It" degli Icona Pop.

Simona Ventura gioca a fare il verso a Kylie Minogue e allo storico video di "Can't get you out of my head", con una tutina bianca con cappuccio ispirata a quella indossata dalla cantante australiana.

Elio, nonostante sia sembrato un po' disilluso circa la formula del talent musicale, si muove divertito, così come Morgan, tornato a "X Factor" dopo aver annunciato il ritiro subito dopo la finale della sesta edizione.

A chiudere il video ci pensa Mika, pronto a tuffarsi in questa nuova avventura che esclama: "Questo sì che è 'X Factor'". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il promo di "X Factor 7" con la Ventura che fa il verso a Kyle Minogue

Today è in caricamento