rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Spettacoli&Tv

"X Factor 7": tutto pronto per la quarta puntata. E il 5 dicembre arriva Katy Perry

I giudici hanno assegnato le canzoni per il live. Ospiti Tiziano Ferro e Luca Carboni mentre si fa il nome della cantante di "Prism" per la puntata di dicembre, che sarà in Italia per promuovere il suo nuovo disco

La gara di “X Factor” continua. La puntata di domani, il quarto live show di questa edizione,  si concluderà con la conferma di otto su dieci concorrenti attuali e sarà la prima di “Hell Factor”.

La sfida è aperta e anche i giudici rischiano: Simona Ventura, Elio e Morgan hanno soltanto due concorrenti a testa. Mika ha ancora quattro cantanti nella sua squadra ed è ha già assegnato i brani a Gaia, Valentina, Violetta e Roberta: le canzoni sono “Monnalisa” di Ivan Graziani, “When I was your man” di Bruno Mars, “One day” di Asaf Avidan e “True Colors” di Cyndi Lauper.

Elio ha preparato Fabio e Aba con “La casa in riva al mare” di Lucio Dalla e “Crazy in love” di Beyoncé, mentre Simona Ventura schiera i suoi Ape Escape (“Mentre tutto scorre” dei Negramaro) e gli Street Clerks (“Some nights” dei Fn). Andrea e Michele della squadra di Morgan canteranno “Grease” di Frankie Valli e “Dreams are my reality” di Richard Sanderson.

La puntata di domani vedrà due grandi ospiti italiani: Tiziano Ferro e Luca Carboni, che duetteranno insieme su “Persone silenziose”, il brano scritto da Carboni nel 1989, che ora fa parte di “Fisico e politico”, l’ultimo album del cantautore bolognese. L’ospite internazionale sarà Tom Odell.

Spunta intanto il nome di Katy Perry come ospite per la puntata del 5 dicembre, quando presenterà il suo nuovo singolo “Unconditionally”. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"X Factor 7": tutto pronto per la quarta puntata. E il 5 dicembre arriva Katy Perry

Today è in caricamento