rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Spettacoli&Tv

"X-Factor 7": Simona Ventura difende i FreeBoys

Dopo l'eliminazione di Lorenzo nella prima puntata sono tutti contro la boyband di Super Simo

Ancora non siamo arrivati alla seconda puntata e la polemica già impazza in questa settima edizione di "X-Factor". Il primo live show ha visto l'eliminazione di Lorenzo, componente della squadra di Morgan, in sfida con i FreeBoys. Nonostante il voto unanime dei giudici, tranne Morgan ovviamente che è andato su tutte le furie, adesso sembra che ci sia un vero e proprio ammutinamento contro la boyband di Simona Ventura.

Al popolo web non è andato giù il risultato del ballottaggio e su Twitter addirittura è stato lanciato l'hashtag #boysgate. Super Simo non ci sta e difende a spada tratta il suo gruppo: "Sono molto legata ai FreeBoys, secondo me sono vittime di una campagna denigratoria ancora prima che iniziasse il programma".

La Ventura difende il gruppo ma anche tutta la categoria: "Boyband non è una parolaccia. Sì, i FreeBoys sono una boyband italiana. Certi pregiudizi mi fanno vomitare. Il bel visino è il bimbominchia... Cioè, ragazzi, non è così!". E poi li incoraggia ad andare avanti e a dimostrare quanto valgono.

Stasera il secondo live show e se si inizia già così ne vedremo delle belle...

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"X-Factor 7": Simona Ventura difende i FreeBoys

Today è in caricamento