rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Spettacoli&Tv

"X Factor 7": svolta dance per la sesta puntata

Doppia performance per ogni concorrenti, con un brano a scelta e uno a tema dance. Ospiti Margo Mengoni, Olly Murs e Le Storie Tese

Dopo la doppia eliminazione della scorsa puntata, in casa “X Factor” la gara si fa ancora più viva. I concorrenti rimasti iniziano a sentire la pressione e la finale è sempre più vicina.

Elio ha preparato Aba con “Kozmic Blues” di Janis Joplin e “When Love Takes Over” di Kelly Rowland.

Andrea  canterà “Can’f find my way home” dei Blind Faith.

Gli Ape Escape, l’unico gruppo rimasto in gara, si cimenterà con “Don’t worry child” di Swedish House Mafia e “Yes I know my way” di PIno Daniele.

Gaia ha pronte “Heavy Cross” di Beth Ditto e “Song 2” dei Blur.

I favoriti Violetta Zironi e Michele Bravi si sfideranno con rispettivamente con “Nine to five” di Dolly Parton e “Skinny Love” di Birdy e con “Red Roses for a Blue Lady” e un pezzo dance di Paul Weller.

Il sesto live prevede una sola eliminazione ma doppia esibizione per ogni cantante, che salirà sul palco con un brano a tema libero e uno dance.

Ospiti della serata Marco Mengoni e le Storie Tese, che accompagneranno i concorrenti nelle varie performance. Gli Elii poi canteranno “Beautiful Day” degli U2. Ma ci sarà anche il cantautore britannico Olly Murs, che ha partecipazione all’edizione Uk di “X Factor” nel 2009. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"X Factor 7": svolta dance per la sesta puntata

Today è in caricamento