rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Spettacoli&Tv

"X Factor 7": Gaia fuori a un passo dalla semifinale

Restano in cinque nella corsa verso il successo. Nella prossima puntata arrivano gli inediti

La finale ora è un passo: dopo il sesto live show di “X Factor” restano solo altre due puntata prima di dichiarare il vincitore 2013.

La corsa ora è a cinque, dopo l’eliminazione di Gaia, che ha visto così sfumare il sogno di approdare in semifinale e presentare il suo inedito.

La puntata si è chiusa con un rovesciamento non da poco. I giudici vanno in tilt al ballottaggio tra Gaia e gli Ape Escape dopo la manche dedicata alla dance music e il pubblico ha deciso di salvare il gruppo della Ventura.

Il superfavorito Mika è rimasto così con un solo componente in squadra, così come Simona Ventura e Elio.

Morgan, che in molti quest’anno ritenevano “vittima” di un complotto, potrebbe essere ancora una volta il kingmaker di “X Factor”, visto che ha ancora nel suo team ben due cantante, tra cui il favorito Michele. Restano così in gara i semifinalisti Aba (con Elio), Andrea e Michele (Morgan), Violetta (Mika) e Ape Escape (Simona Ventura).

La prossima settimana toccherà alla presentazione degli inediti.

Ospite della puntata sarà Katy Perry.

Ma la finale è davvero vicina e già si conoscono i nomi dei superospiti: Marco Mengoni (che tornerà di nuovo a “X Factor” dopo essere già apparso in questo sesto live show), Giorgia, Elisa, Woodkid e gli One Direction

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"X Factor 7": Gaia fuori a un passo dalla semifinale

Today è in caricamento