rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

X Factor 7: arriva John Newman

L'autore di "Love me again" ospite della prossima puntata: online venduti in soli 2 minuti 250 biglietti per assistere al live show

Ormai è X-Factor mania. Il pubblico italiano continua a seguire con entusiasmo il talent musicale arrivato al suo secondo live con l'eliminazione dei FreeBoys, boyband della squadra di Simona Ventura. La gara prosegue tra passione e polemiche, ma anche gli ospiti regalano grandi emozioni.

Dopo le performance di Elisa, Noemi, Francesca Michielin e le Icona Pop è la volta di un uomo: John Newman sarà l'ospite speciale del prossimo live show, giovedì 7 novembre. Il cantautore britannico, autore della hot "Love me again", sarà in tour in Italia per un unico concerto fissato a Milano (Salumeria della Musica) il 20 novembre e quindi la performance sul palco di X-Factor sarà una vera anteprima.

Il successo del talent è clamoroso: sono bastati 120 secondi per polverizzare i 250 biglietti in vendita per la prossima puntata nell'Arena di Milano Lambrate; a fronte di una richiesta di oltre 12mila tagliandi. Un dato che conferma una tendenza mai messa in discussione, quella di un talent sempre sulla cresta dell'onda, sin dalla prima edizione nel 2008.

                     

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor 7: arriva John Newman

Today è in caricamento