Sabato, 23 Ottobre 2021
Spettacoli&Tv

"X Factor 8": ecco i giudici

Prima uscita ufficiale per il nuovo quartetto: Morgan, Mika, Fedez e Victoria Cabello

Mancava solo la conferma ufficiale ed ora è arrivata: i nuovi giudici di “X Factor 8” sono Morgan, Mika e le new entry Victoria Cabello e Fedez.

I nomi di due nuovi volti era circolati già da un po’, grazie alle anteprime di TvBlog.

Su Twitter la produzione del talent show ha postato la prima foto ufficiale che raccoglie insieme i nuovi giudici, comparsi a sorpresa in mezzo ai ragazzi che si trovavano in fila per le selezioni a Torino.

Prima sono arrivati Mika e Morgan, insieme su una carrozza. Poi è arrivato Fedez e alla fine è arrivata Victoria Cabello, che i social della produzione hanno prima fotografato a cavallo di una bicicletta con il volto coperto da una maschera di Simon Cowell, patron di “X Factor”. Confermato anche Alessandro Cattelan alla conduzione.

Sono eccitatissima, sarà un X Factor pieno di talento, sarà un'esperienza intensa. Sono partita da lì e ora eccomi qui, con un gruppo davvero ben assortito. Sarà un'esperienza travolgente ma avrà anche un che di educativo”, ha dichiarato Victoria Cabello.

Mi ha portato fortuna essere a X Factor lo scorso anno e adesso eccomi qui e sono felicissimo. Che X Factor sarà il mio? Con la musica mi piace sperimentare, non ho ancora un leit motiv per questa edizione e credo che me ne farò prestare uno da Morgan. Sono sicuro che sarà un'esperienza straordinaria”, sono state le parole di Fedez.

Mika e Morgan si sono punzecchiati amabilmente. Il “veterano” non ha perso occasione per ricordare le sue sette vittoria mentre il cantante libanese lo ha messo in guardia: “Il 'maestro' Morgan mi ha insegnato tanto lo scorso anno, talmente tanto che quest'anno dovrà stare attento perchè potrei aver imparato addirittura troppo!”. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"X Factor 8": ecco i giudici

Today è in caricamento