Martedì, 22 Giugno 2021
Spettacoli&Tv

Morgan al vetriolo: "Hanno ancora il coraggio di chiamarlo X Factor?"

L'eccentrico artista punzecchia il talent di Sky Uno che per il primo anno non lo vede tra i giudici

Dopo anni in cui ne ha dette e fatte di tutti i colori, portando però quasi sempre a casa il risultato grazie all'impegno che metteva con i suoi cantanti, per la prima volta Morgan "X Factor" lo guarda da casa. O meglio, non lo guarda proprio, come ha ammesso lui stesso. L'artista quest'anno non è nella giuria, che vede nelle sue fila ancora Fedez e Mika, il ritorno di Elio e la new entry Skin.

"Mi hanno detto tutti che è bellissimo, però io non l'ho visto - ha confessato Morgan ai microfoni di Radio 105 - A me a X Factor stanno proprio... Simpaticissimi. Sono nel guinnes dei primati come uomo che ha vinto più talent al mondo. Infatti mi hanno licenziato. Quello che sto vedendo è un prodotto stupendo, un prodotto della mia assenza".

Il talent avrebbe perso il suo smalto iniziale secondo Morgan, felice di non farne più parte. "Non c'è Morgan, non c'è Mara, non c'è Simona Ventura e hanno ancora il coraggio di chiamarlo X Factor? - conclude - Le persone godono quando vedono uno che ci mette la passione. Una volta Claudio Balgioni, che è uno dei più grandi musicisti italiani, mi disse: 'Per la prima volta c'è in televisione qualcuno che racconta la musica e io sto a guardarti volentieri'. Mi sono sentito stralusingato quella volta".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morgan al vetriolo: "Hanno ancora il coraggio di chiamarlo X Factor?"

Today è in caricamento