rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

X Factor, eliminati i Moseek

La band lascia il talent nella puntata degli inediti, Enrica si salva al televoto

E' tempo di inediti a X Factor per la penultima puntata del talent musicale targato Sky Uno. Nella prima manche I Moseek presentano il loro inedito "Elliot". Elio li sostiene così: "Siete il primo gruppo al mondo a presentare l'inedito in semifinale a X Factor". Fedez si definisce orgoglioso. 

Altra grande prestazione è quella degli Urban Stranger che cantano per la prima volta "Runaway". Elio non ha dubbi: "Con questo inedito siete un'altra storia". Skin è felice di aver visto Alessio emergere in questo pezzo: "Stasera ho visto due star", e anche per Fedez il pezzo è una bomba. Giosada canta canta "Il rimpianto di te". Fedez trova il brano molto radiofonico e considera Gio uno dei cantanti più bravi ascoltati a X Factor. Poi è il momento di Enrica che canta "I found you". Skin la adora: "Tu sei la definizione di X Factor, una persona che dal niente è diventata una star". Infine Davide chiude con il suo inedito "My soul trigger". Meno televoti per Enrica che va all'ultimo scontro. 

Tra le due manche Marco Mengoni presenta il nuovo album, "Le cose che non ho", e canta "Ti ho voluto bene veramente" con le splendide immagini tratte dal videoclip. Nella seconda manche gli Urban Strangers riarrangiano "Pompeii" dei Bastille, i Moseek propongono la propria versione di "Lean on" di Major Lazer. Meno televoti per i Moseek che vanno al ballottaggio. Prima le votazioni dei giudici, poi si va al Tilt: dopo il televoto per 200 secondi escono i Moseek. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor, eliminati i Moseek

Today è in caricamento