rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

X Factor, Selvaggia Lucarelli contro i Daiana Lou: "Lezioncina moralistica"

"Voi siete la TV che mescola i drammi e le patatine" ha scritto la blogger su Facebook in un post dai toni critici dedicato ai due cantanti che ieri hanno abbandonato all'improvviso il talent

Il clamore per l'addio inaspettato dei Daiana Lou a X Factor è ancora alto. 

I due cantanti della squadra di Alvaro Soler non hanno apprezzato il modo di commemorare il rapper Cranio Randagio e hanno lasciato il palco del talent di Sky suscitando una scia di commenti.

Tra questi anche il post di Selvaggia Lucarelli che alla vicenda ha dedicato su Facebook un lungo pensiero dai toni critici. 

"Io non ho capito se in questi giorni Bob Dylan ha convinto troppa gente che l'assenza si faccia notare più della presenza. Non so se i due abbiano cercato una scusa per scappare da Soler. Fatto sta che belli miei. Raccontare i vostri drammi e poi cantare la vostra canzoncina come se niente fosse è stato il vostro esordio in TV. Voi siete la TV che mescola i drammi e le patatine" ha scritto la blogger.

"Se poi dopo non so quante selezioni e quattro live avete realizzato di essere duri e puri e che volete tornare ad essere quelli che la TV la vedono solo nelle vetrine di Unieuro, fate come vi pare" - ha proseguito ancora - "Però sappiate che avete perso due grandi occasioni: quella di continuare a mostrare il vostro talento (che è tanto, eravate i miei preferiti) e quella di partecipare ad uno dei pochi programmi tv che non meritava la vostra lezioncina moralistica. Peccato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor, Selvaggia Lucarelli contro i Daiana Lou: "Lezioncina moralistica"

Today è in caricamento