rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

X Factor: Silva Fortes eliminata, la delusione di Manuel Agnelli

Il terzo Live del talent di Sky ha visto l'eliminazione della ragazza degli Over: "Se è uscita una voce così bella, evidentemente non ho saputo trattarla" è stato il commento del giudice

Alla fine di una puntata in cui non sono mancate le tensioni tra i giudici di X Factor, è stata la concorrente degli Over Silva Fortes ad abbandonare la gara nel terzo Live. 

"Se è uscita una voce così bella, evidentemente non ho saputo trattarla. Forse non sono adatto per questo tipo di programma" è stato l'amaro sfogo del giudice Manuel Agnelli durante all'Extra Factor, dispiaciuto dal verdetto che ha eliminato una delle cantanti della sua squadra.

La puntata a tema 'Generation Icon' è entrata nel vivo con la prima manche, conclusa con la 'salvezza' di Gaia del team di Fedez, i Daiana Lou, Eva e Fem e Silva Fortes che, al contrario, è finita al ballottaggio.

Ad aprire la seconda manche sono stati i Soul System, seguiti da Caterina e da Loomy che ha cantato Anima Fragile di Vasco Rossi e ha dovuto scontrarsi con Silva Fortes.

"Credo che Silva abbia una voce fantastica, forse la migliore di questa edizione che possa crescere ancora tantissimo… Per questo motivo voglio eliminare Loomy” ha spiegato Manuel Agnelli che ha incontrato il dubbio di Arisa: “Io devo eliminare Silva anche se vorrei che anche lei rimanesse”.

Certo, invece, Fedez: “Penso che Loomy non sia meritevole di stare qui al ballottaggio, questa sera”. Infine a decidere le sorti della gara è stato Alvaro Soler: "Silvia hai una voce pazzesca, ma c’è gente come Loomy che ti fa sorprendere e vedere una cosa diversa in ogni puntata”. 
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor: Silva Fortes eliminata, la delusione di Manuel Agnelli

Today è in caricamento