rotate-mobile
Sabato, 25 Marzo 2023
Spettacoli&Tv

X Factor: Luca eliminato, si salva Enrica

Il cantante Under della squadra di Mika ha abbandonato la gara per il tilt dopo il ballottaggio con la concorrente di Skin, lasciando così il cantautore giudice libanese senza concorrenti in gara

È stato Luca il cantante che ieri ha dovuto abbandonare il sogno della vittoria di X Factor, lasciando così Mika, l'artista libanese e giudice del talent show di Sky, privo di concorrenti in gara. 

Valenti è stato eliminato col meccanismo del tilt, invocato da Fedez al termine del ballottaggio con Enrica. Nella prima manche aveva cantanto 'Ti scatterò una foto', nella seconda 'Stitches' di Shawn Mendes, ma in entrambi i casi non ha convinto i giudici, complice anche la febbre che ha evidentemente influito sulle performance.

"Discograficamente ti possiamo immaginare. Ma non hai cantato benissimo questa sera e lo sai. Ci sono stati degli svantaggi perché non stai bene, ma hai tirato fuori la stessa grinta" aveva riconosciuto con schiettezza e onestà al termine della seconda esibizione il suo stesso giudice Mika, che adesso si troverà a guardare la gara senza partecipare con i suoi concorrenti Under.

Alla semifinale, durante la quale saranno ospiti Lorenzo Fragola e Marco Mengoni, approdano così Moseek, Urban Strangers, Enrica, Giosada e Davide che potranno cantare dei brani inediti. D’ora in poi scegliere chi eliminare sarà veramente complicato.
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor: Luca eliminato, si salva Enrica

Today è in caricamento