rotate-mobile
Sabato, 28 Maggio 2022
Spettacoli&Tv

X Factor 11, cambierà tutto: a rischio Alvaro e Arisa

In attesa di scoprire chi sarà il vincitore della decima edizione del noto talent show, arrivano le prime indiscrezioni su quel che potrebbe avvenire il prossimo anno: "Si mormora che questa sarà l'ultima edizione di X-Factor che vedrà Arisa tra le protagoniste"

La decima edizione di X Factor è ormai agli sgoccioli. Il prossimo giovedì il noto talent show di Sky vedrà i quattro concorrenti rimasti in gara sfidarsi, canzone dopo canzone, al Mediolanum Forum di Assago al fine di conquistare il titolo di vincitore e spiccare il volo coronando così il sogno di una vita. In attesa di sapere chi la spunterà tra Roshelle, Gaia, Eva e i Soul System, si guarda avanti ergo già si parla dell'edizione numero 11.

Quest'anno a vestire i panni dei giudici sono stati l'ormai esperto Fedez, Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli e, come tradizione vuole, non sono mancati i battibecchi che ormai fanno parte del gioco. A quanto pare però il prossimo anno non tutti i mentori saranno riconfermati: l'indiscrezione arriva da "Oggi". 

A Milano si mormora che questa sarà l' ultima edizione di X-Factor che vedrà Arisa tra le protagoniste. Sembra che le intemperanze della cantante lucana non divertano più dirigenza, autori e pubblico. Con Arisa potrebbero lasciare il programma anche Alvaro Soler e il bravo Alessandro Cattelan corteggiatissimo dalla Rai. Chi li sostituira'? Ah, saperlo...”.


 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor 11, cambierà tutto: a rischio Alvaro e Arisa

Today è in caricamento