rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

X Factor, Manuel Agnelli sbotta contro Arisa: "Studia di più"

Duro battibecco in diretta tra i giudici del talent di Sky, culminato quando il frontman degli Afterhours ha lasciato lo studio di Xtra Factor dopo le parole della giudice

Anche la diretta del sesto live di X Factor ha regalato ai telespettatori di Sky Uno momenti di chiassosa verve, scatenati dalle idee inconciliabili tra Manuel Agnelli e Arisa che pare non riescano proprio ad andare d'accordo. 

Nel corso di tutta la puntata i due giudici sono stati protagonisti di alcuni scontri molto forti, sfociati in quello più acceso dopo l'esibizione di Gaia, quando Arisa ha ammesso di non conoscere il brano da lei cantato ('Let It Go di James Bay').

"Allora studia di piu!" - ha esclamato seccato il frontman degli Afterhours - "Un giudice di X Factor non può dire con arroganza di non conoscere un brano, non è professionale". Immediata è stata la replica di Arisa: "Studierò, ma l'ignoranza è solo di chi pensa di saperne di più... Sei saccente".

L'epilogo più burrascoso, tuttavia, si è avuto dopo la puntata, quando a pochi minuti dall'inizio di XtraFactor, Agnelli ha lasciato lo studio. 

Come riporta Reality Show Blogo, iin quella sede Arisa è tornata sulle continue discussioni: "Agnelli non vede l'ora di scagliarsi contro una donna, sta utilizzando X Factor come palestra per esercitare odio sui più deboli e questa sera mi sono davvero offesa perché dare dell'ignorante a una persona che ammette con sincerità di non sapere delle cose... Io non sono nozionistica, mi è dispiaciuto tantissimo perché poi ho perso la brocca di nuovo e forse Loomy è uscito per questo". 

Dopo queste dichiarazioni e la pubblicità Agnelli non era più in studio. "Stimo Manuel, lo considero amico ma lui ogni tanto è un po' aggressivo" ha detto allora Arisa, mentre Stazzitta, conduttrice del programma successivo a X Factor, ha osservato: "Gli hai detto che si sta allenando ad offendere le donne...". Arisa: "La situazione è pesante, vivere e lavorare con tre uomini non è facile. Non volevo alimentare la discussione ma che lui mi chiedesse scusa. Manuel, se non mi chiedi scusa non ci parliamo più". 

Ora sì che la gara è entrata nel vivo. Giovedì prossimo se ne vedranno delle belle... E non solo dal punto di vista prettamente musicale.
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor, Manuel Agnelli sbotta contro Arisa: "Studia di più"

Today è in caricamento